Controllo giovani

Tra le varie tipologie di investigazioni private vi è il controllo giovani, un insieme di tecniche di investigazioni che hanno lo scopo di chiarire i comportamenti e le frequentazioni dei ragazzi.

 

I motivi per cui si ricorre a questi servizi investigativi sono di varia natura: i propri figli o nipoti (o anche i minori in affidamento) sono lontani per motivi di studio o lavoro e dunque è difficile controllarne movimenti, comportamenti e frequentazioni; si è molto impegnati con il lavoro o per questo si è fuori e dunque non si vuole perdere di vista l'attività dei propri ragazzi; non si conoscono bene le loro amicizie e quindi si vuole procedere all'accertamento che le frequentazioni dei propri figli siano sicure e fidate; e soprattutto se si hanno dubbi su comportamenti illeciti e lesivi della propria salute e della loro stessa incolumità: abuso di alcool o di droghe, comportamenti criminali di diversa natura e gravità.

 

I ragazzi di oggi sono molto restii al controllo genitoriale, per cui sentirsi il fiato sul collo di certo non giova al buon rapporto tra genitori e figli, purché si sentirebbero pressati, oppressi.

 

Sapere invece che i propri genitori hanno fiducia, consente innanzitutto di mantenere buon rapporto con i propri figli, ma allo stesso tempo come controllarne i loro comportamenti e atteggiamenti in maniera efficace? In che modo?

 

Affidandosi a noi professionisti del settore, che operano nell'ambito del controllo giovani con azioni di investigazione molto efficaci e allo stesso tempo molto discrete, e quindi senza che ciò vada a ledere il rapporto di fiducia tra padri, madri e figli, anche per la ragione che difficilmente i ragazzi possono accorgersi di essere sotto controllo: tali operazioni non impegnano in maniera diretta i genitori o comunque chi ha la responsabilità sui minori.

 
[ND] web design Bologna
realizzazione siti web Bologna